Dalla Conferenza Parrocchia Addolorata

Un bellissimo pomeriggio vissuto insieme nella gioia e nella condivisione.

Alla Tombola delle Donne, organizzata dai soci della Conferenza Parrocchia Addolorata, hanno partecipato una quarantina di persone, uomini e donne, diverse per età e provenienza.

Il salone dell'oratorio della Parrocchia Addolorata si è colorato a festa, si è riempito di vita, di profumi e sapori, di sorrisi e allegria.

Questa iniziativa, giunta all'ottavo anno, sta diventando una tradizione consolidata che desidera accorciare le distanze, creare relazioni amichevoli, promuovere momenti di scambio e dono.

Il gadget di quest'oggi è stata la spilla-farfalla realizzata a mano e regalata a ciascun partecipante: ricorda l'importanza del rispetto della libertà di ciascuno e la capacità di sapersi trasformare e rinnovare.

Si ringraziano tutti coloro che hanno contributo alla buona riuscita, in modo particolare le volontarie che hanno curato ogni dettaglio nell'allestimento e nella preparazione, il diacono Ivan per il grande aiuto, il parroco don Eugenio per l'ospitalità e la collaborazione, i/le parrocchiani/e e tutti/e gli/le amici/amiche.























Commenti