PREMIAZIONI CONCORSO SCOLASTICO 2024
Si sono svolte ieri mattina, Sabato 25 Maggio 2024, le premiazioni del 28° concorso scolastico promosso dalla Conferenza San Federico.
"Senza nulla in cambio: il valore del dono e della gratuità" è stato il tema proposto quest'anno dai volontari ai giovani partecipanti degli Istituti Scolastici Balbo, Leardi, Sobrero.
I vincitori sono: per la sezione letteraria, primi classificati - Greta Soldera (3ªC Liceo delle Scienze Umane), Leonardo Invernizzi (1ªA Liceo Classico), Giulia Muca (4ªB Turistico), Noemi Marianna Pia (5ªAC Chimica); secondi classificati - Sabah Labyad (3ªB Liceo delle Scienze Umane), Massimo Talarico (4ªA Liceo Scientifico), Arianna Turesso (5ªA Turistico), Giuseppe Maione (5ªA Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate); per la sezione multimediale - la 1ªA del Liceo delle Scienze Umane con il video “Senza flash”, quattro studenti della 2ªB del Liceo delle Scienze Umane con il video “Dare senza ricevere” e quattro studentesse della 4ªA del Liceo delle Scienze Umane con il video “Significato della parola dono”.
All'evento condotto da Giulia Baviera, hanno preso parte Federico Violo, Coordinatore Interregionale Piemonte e Valle d'Aosta della Società di San Vincenzo De Paoli ed Ettore Gaudio, Presidente del Consiglio Centrale di Alessandria.
Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell'iniziativa, i professori e i membri della commissione e i Dirigenti Scolastici che ogni anno ci danno l'opportunità di entrare in contatto con il mondo della scuola.
Cliccando qui di seguito si può leggere l'Articolo sul sito dell'IIS "Balbo".

Commenti
Posta un commento