MESSA DEGLI AUGURI NATALIZI PER LE AGGREGAZIONI LAICALI

Tutti i membri di aggregazioni laicali, gruppi e movimenti, sono invitati Martedì 10 dicembre alle ore 21 nella chiesa di San Domenico, per la celebrazione della solenne Messa degli auguri celebrata da Mons. Vescovo e concelebrata dal Vicario Generale e dagli assistenti diocesani che seguono alcune aggregazioni.
La Segreteria della CDAL (consulta diocesana della aggregazioni laicali) invita ad una nutrita e convinta partecipazione, auspicando che questa occasione costituisca un momento di fraternità e di comunione.
Per una buona riuscita della celebrazione stessa occorrono alcuni volontari per la processione introitale, il servizio all'altare, la questua, la processione offertoriale, le letture e, per finire … il taglio dei panettoni.
Chi può dare una mano per i preparativi si trovi alle 20.40 in chiesa.
Ogni aggregazione è invitata a portare i propri segni distintivi: labari, stendardi, foulard, divise, al fine di avere una partecipazione colorata e testimoniante.
Al termine della celebrazione, come da consuetudine, brindisi e scambio degli auguri nell'attiguo locale della Sala Capitolare.

Commenti