LA TENDA DELLA MISERICORDIA
La Consulta Diocesana delle Aggregazioni laicali della Diocesi di Casale Monferrato insieme con la Pastorale Giovanile organizza per sabato 8 giugno 2019 dalle 10 alle 19:30 in piazza Mazzini la "Tenda della Misericordia", un'iniziativa che vuole dare una forte testimonianza di Chiesa "in uscita", facendo vivere alle tante persone che vi si avvicineranno un incontro intimo e profondo con Gesù misericordioso.
Saranno allestite due tende: in una ci si potrà accostare al Sacramento della Riconciliazione e nell'altra ci si potrà soffermare per l'Adorazione Eucaristica.
All'interno del programma, nel pomeriggio, dalle 17:30, è prevista l'animazione musicale con le testimonianze dei Giovani del Rinnovamento nello Spirito di Piemonte e Valle D'Aosta.
Al termine della giornata, alle ore 21 in Cattedrale, Mons. Gianni Sacchi - Vescovo di Casale M. - presiederà la Veglia di Pentecoste animata dalle Aggregazioni laicali.
Per saperne di più
L’iniziativa della Tenda, è stata promossa dal Rinnovamento nello Spirito nel 2016 in risposta all'invito del Papa affinché fossero realizzate Tende della Misericordia in cui dare a tutti la possibilità di varcare la “porta santa”, anche a coloro che non hanno varcato le “porte sante” della Misericordia delle varie cattedrali. In questi anni sono state realizzate più di 50 tende nelle varie diocesi.

Commenti
Posta un commento