TUTTO PRONTO PER LA PREMIAZIONE!

Mancano pochi giorni alla cerimonia di premiazione dei vincitori della Borsa di Studio promossa dalla nostra associazione. L'evento si svolgerà sabato 20 maggio alle ore 10,30 presso l'Aula Magna del plesso Lanza, in via Vercelli 1.
Il programma prevede, dopo i saluti, la lettura dei temi vincitori e la premiazione. A seguire interverrà il prof. Gianni Abbate.
Questa XXI edizione si svolge nell'anno dedicato al ventesimo anniversario della beatificazione del maggiore ispiratore e fondatore della Società di San Vincenzo de Paoli: Federico Ozanam. La nostra Borsa di Studio è nata all'interno del progetto "Ozanam e i giovani" che desidera coinvolgere i giovani studenti delle scuole casalesi.
La Borsa di Studio consiste nella somma di 1000€ suddivisi fra i quattro studenti che hanno svolto il tema migliore. Ai secondi classificati, invece, viene donata la somma di 50€.
Si ringraziano i Dirigenti Scolastici, i professori, i volontari che anche quest'anno si sono resi disponibili e collaborativi affinché l'iniziativa si realizzasse nel migliore dei modi e si ringraziano i giovani che hanno partecipato con impegno.

Commenti